Struttura ricettiva dotata di ampi spazi e verande con vista sullo Stretto di Messina
La Casa dei Saraceni vi regala un soggiorno mediterraneo indimenticabile
Casa dei Saraceni
struttura confortevole a due passi dal Lago di Ganzirri
Due piani di comfort per un soggiorno
tra i colori mediterranei
Il b&b è dotato di ampi ambienti organizzati su due piani e di verande con vista sullo stretto di Messina
La Casa dei Saraceni è una struttura indipendente, organizzata su due piani, ognuno dei quali presenta camere da letto matrimoniali climatizzate e dotate di tv a schermo piatto e servizi con box doccia.
Il primo piano del b&b si compone di soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera da letto e veranda con vista sullo Stretto di Messina.
Il secondo piano è dotato di due camere da letto matrimoniali accessoriate con tutti i comfort desiderabili e due bagni. Inoltre, la struttura presenta una sala relax con angolo cottura, perfetta per consumare le ricche colazioni offerte dalla Casa dei Saraceni.
Parcheggio gratuito in strada ed escursioni in barca
La struttura ricettiva mette a disposizione il parcheggio gratuito per gli ospiti. Inoltre organizza anche tour escursioni in barca e tour alla scoperta degli antichi mestieri.
Tv schermo piatto e wi-fi gratis
La Casa dei Saraceni mette a disposizione Tv a schermo piatto e la connessione wi-fi gratuita per tutti gli ospiti.
Bagno Privato
Tutte le camere sono dotate di un bagno privato accessoriato e dotato di box doccia.